Il nostro ristorante di

San Benedetto del Tr.

ZONA PORTO

Via Dandolo, 5

Tel. 0735.683942

CHIUSO AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE
FINO A NUOVA COMUNICAZIONE

Questo è stato il nostro primo ristorante e si trova nella zona del porto di San Benedetto del Tronto. Abbiamo scelto questa location proprio per la sua vicinanza al mare, rappresentando idealmente la mission e la vision del brand Sbizzurà: amore per il mare e per il suo cibo.

Dalla visione di Alfonso Trevisani, ideatore e fondatore del brand, nasce l'idea di creare un nuovo modo di mangiare il pesce ed un nuovo modo di concepire la ristorazione: street restaurant e panini d'autore.

Street Restaurant al porto

E’ il locale più grande di tutti gli Street Restaurant Sbizzurà e l’unico in cui si possono prendere prenotazioni. Al suo interno ci sono oltre 60 posti a sedere e per tale motivo è adatto ad accogliere feste ed eventi di ogni genere.

E il Wi-Fi?

Si, si c'è anche il Wi-Fi, così puoi postare una bella e simpatica foto con uno dei nostri piatti. Ma perché non gustarsi le nostre specialità, sorseggiando una birra artigianale in santa pace? E' bello essere social ma ancor di più lo è venire da Sbizzurà con un amico.

Quando ci trovi aperto

Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 12 alle 24. Per un pranzo, una cena ma perché no anche uno spuntino o un aperitivo. Serviamo ad ogni ora piatti e panini adatti ad ogni circostanza e fame. Se preferisci puoi venire da noi e sederti con calma o ordinare e ritirare l'asporto per mangiarlo dove vuoi... in ufficio, a casa o passeggiando per il porto. Informale e di qualità, è sempre ora di Sbizzurà.

Le vostre foto su Instagram

Condividete con noi la vostra esperienza in questo ristorante pubblicando le immagini della vostra visita

Privacy Policy