È arrivata "La Serie"

Sbizzurà si racconta per la prima volta attraverso un nuovo strumento di comunicazione e dà vita a una nuova serie web.

«Questa volta ho voluto sperimentare una nuova modalità di comunicazione – ha commentato Alfonso Trevisani, fondatore e proprietario del marchio Sbizzurà - rispondendo alle ultime tendenze di entertainment digitale e alla crescente passione del pubblico per le serie televisive.
È nata così “Sbizzurà LA SERIE”.

Sette storie, sette stili, sette specialità, sette episodi disponibili a partire dal mese di agosto sui canali online di Sbizzurà: Youtube, Facebook e Instagram.

I sette episodi sono strutturati in forma di mini-film con finale chiuso, ma caratterizzati tutti da un linguaggio cinematografico anticonvenzionale rispetto ai tradizionali plot in tema cibo.

Iscrivetevi al nostro canale YouTube e godetevi i video!

IL SAPORE... CHE COLPISCE!

Online il secondo spot di Sbizzurà! Vi presentiamo il panino SPADA: trancio di pesce spada panato e cotto al forno condito con olio aromatizzato al limone e accompagnato da fresca insalata e fette di pomodoro.!
Il sapore... che colpisce!

IL PIACERE... PRIMA DI TUTTO!

Online il primo spot di Sbizzurà! È in questo modo che presentiamo il panino più raffinato di sempre…il GAMBERONI: gamberoni scottati, salsa rosa, burrata, rucola, zucchine julienne fritte e olio al limone.
Impossibile resistere!
Il piacere... prima di tutto!

Privacy Policy